La célébration de la parole dans la liturgie byzantine. by J. Mateos S.J.

By J. Mateos S.J.

Show description

Read Online or Download La célébration de la parole dans la liturgie byzantine. Étude historique (Orientalia Christiana Analecta 191) PDF

Similar italian books

Extra info for La célébration de la parole dans la liturgie byzantine. Étude historique (Orientalia Christiana Analecta 191)

Sample text

Chirkov non sparò, incapace di fare altro che guardare da un volto morto all'altro. Erano in quattro, in fila, ciascuno su un gradino diverso. Uno indossava un'uniforme militare, completa di medaglie; un altro, una donna, portava un severo abito gessato e un vistoso cappello da gangster; in fondo alla fila c'era un bambino morto, una femmina, con i capelli dorati, il volto verdastro, un cappellino da baseball in testa e una bambola stretta in una mano. Si muovevano appena. Toulbeyev tornò, infilando freneticamente una cartuccia nella culatta del fucile e arrestandosi in scivolata sul pavimento di marmo, preparandosi a puntare l'arma.

Benché attualmente il campo sia terribilmente ristretto e il mercato lasci fortemente a desiderare, c'è ancora un sacco di narrativa di qualità e ben scritta là fuori, molta più di quanta io sia stato in grado di utilizzare. Ho alzato via via l'asticella e gli scrittori (che Dio li benedica tutti) hanno continuato a saltarla senza mai sfiorarla. A dispetto di tutto lo spazio di cui disponevo in questo libro, sono comunque stato costretto a rifiutare racconti di ottima fattura. Infine, ho avuto la possibilità di pubblicare il lavoro di nuovi autori che non avevano mai avuto prima l'opportunità di partecipare a un progetto come questo.

Se non altro, i cadaveri custoditi nella vasca della piscina erano effettivamente morti. Sebbene per motivi personali avesse sempre votato, insieme con altri due scienziati e una cuoca, a favore della proposta avanzata dalla Sverdlova di catturare amerikani «vivi» allo scopo di studiarli, nell'intimo era sollevato dal vederla sempre battuta con un ampio scarto di voti. Per quanto sicuri potessero essere i locali del bagno turco, Chirkov non trovava affatto allettante l'idea della presenza di amerikani all'interno dell'edificio.

Download PDF sample

Rated 4.88 of 5 – based on 11 votes