By Giuseppe Tucci.
Read Online or Download Storia della filosofia indiana PDF
Best italian books
- Scheletri
- Come avere un blog di successo
- La tragedia greca
- Fuga dal Natale
- Lettera ai contadini sulla povertà e la pace
Additional info for Storia della filosofia indiana
Sample text
Mi ha dato tanto. ( Franco Califano ) Le cure continuano e quando sto meglio - dall'operazione è già passato un mese simpatizzo con un'infermiera di diciannove anni, florida, carnosa, simpatica, con due labbra da tutto. Un tipo, insomma, che non si formalizza di nulla. A lei, le colleghe premurose e che capiscono, hanno lasciato il testimone per l'ultima settimana della mia medicazione. Io, che non voglio fare brutta figura e che già avverto impetuosi gli stimoli che ritornano, per non impazzire mentre mi tocca per le ultime cure, mi difendo di nascosto aumentando la dose quotidiana di bromuro.
Sono il dottor Di Nepi, sono di guardia di notte. Ha bisogno di niente? Se mi vuole spinga quel bottone". "No, niente, grazie". Il tipo è niente male: ha un'aria da persona perbene, la barbetta da studioso e una vaga miopia che lo rende più interessante, perlomeno a quelli di sesso maschile. ( Franco Califano ) Ogni sera, puntualmente, si ripresenta, devoto e allampanato sulla porta della stanza. Fa quattro passi avanti e due indietro, tra il cha cha cha e l'hullygully. Ripete le solite cose. Aggiunge qualche particolare non richiesto sulla sua vita, diciamo sulla sua biografia.
Al giorno d'oggi, grazie alle nuove scoperte chimiche, sono state inventate varie sostanze simili alla pelle dell'uomo. Usato bene, un fallo finto può tranquillamente sostituire le gesta del cugino di primo grado, quello di ciccia (alcuni si riscaldano pure). Il suo utilizzo è importante per bagnare la vulva. Bisogna farlo entrare un po' per volta dolcemente fin quando la donna, tormentata dal su e giù e dalla lingua sul clitoride, invoca finalmente il cazzo. Lo vuole tutto. E' quindi una sorta di aperitivo che apre le cosce e assicura all'uomo una tenuta brillante.