La teologia dopo Wittgenstein by Fergus Kerr

By Fergus Kerr

Show description

Read Online or Download La teologia dopo Wittgenstein PDF

Similar italian books

Additional info for La teologia dopo Wittgenstein

Sample text

Voglio farti diventare nonno. " "Per me no. "Si sedette con lei al tavolo in cucina e bevve il caffè che gli aveva versato la ragazza. " "Finché vuoi. " "Allora la smetterai di farmi domande? Finiscila con questo interrogatorio. " "No. Non è un caso urgente. Ho parlato con suo marito, ieri. Non ne sa nulla. " "Sclerare? " "Non lo so" rispose Erlendur con poco interesse. "Mi viene in mente solo che il ragazzo si sia messo a palpeggiare le Arnaldur Indridason - Sotto la Città 43 damigelle e lei se ne sia accorta.

Kolbrun non si riprese mai" commentò Elin dalla porta del soggiorno. Erlendur si raddrizzò. "Probabilmente non c'è niente di peggio" disse e prese il caffè che gli veniva offerto. Elin si sedette di nuovo sul divano con la sua tazza ed Erlendur si accomodò di fronte a lei sorseggiando il caffè. "Se vuole fumare faccia pure" disse la donna. "Sto cercando di smettere" disse Erlendur tentando di non usare un tono di scusa, ma rabbuiandosi per il solito dolore al petto. Pescò un pacchetto sgualcito dalla tasca dell'impermeabile e prese una sigaretta.

Indietreggiò lentamente con un'espressione di repulsione sul viso, allontanandosi da Rùnar che restò lì contro il muro, un vecchio decrepito. "Le ho solo voluto mostrare che cosa l'avrebbe aspettata se avesse insistito con la denuncia" gli gridò con voce stridula. "Le stavo facendo un favore. " Erlendur si voltò e se ne andò, pensando a come Dio, se ne esisteva uno, avesse mai potuto permettere a un uomo come Rùnar di raggiungere la vecchiaia e si fosse preso invece la vita di una bambina di quattro anni.

Download PDF sample

Rated 4.18 of 5 – based on 50 votes