La figlia sbagliata by Jeffery Deaver

By Jeffery Deaver

Show description

Read or Download La figlia sbagliata PDF

Similar italian books

Additional info for La figlia sbagliata

Sample text

E un istante dopo, quando si alzò, aveva in mano il machete. Joshua rimase impietrito. Il dottore scrutò per un secondo il giovane, il quale si rese subito conto che le cose si mettevano molto male. Joshua abbassò le braccia. » sussurrò pianissimo, in tono patetico. Matthews assaporò per l'ultima volta quella voce straordinaria, fece un passo avanti e calò un fendente sulla gola del ragazzo. Il ragazzo emise un grido gorgogliante, incespicò e si buttò in avanti. Aaron fece un balzo indietro, schivando il suo pugno e gli affondò la lama prima nel braccio, poi nella gamba.

Forse è nei guai, forse no. Senta, facciamo un esempio: lei vede dei brutti ceffi che parlano con un ragazzino piccolo. Forse sono solo amici, stanno solo scherzando. O magari stanno cercando di vendergli un po' di erba, oppure di fregargli i soldi del pranzo. » «È quello che sto facendo io con mia figlia. Sto cercando di scoprire se sta bene. » La guardia annuì. » chiese Tate speranzoso. «Le regole sono regole. Non si può fare. Chieda a qualcuno della polizia di Stato o a un funzionario della contea di passare di qui.

Sembravano due. Ma ne arrivarono altri, a radunarsi nel punto d'incontro tra parete e soffitto. Poi guardò nell'angolo della stanza: una tana. Ci fu una certa agitazione al suo interno, poi un animaletto si affacciò a fissarla con gli occhietti rossi. , sbotta Megan la Svitata. La ragazza prese a singhiozzare. Il rumore delle loro zampette cominciò a scendere lungo la parete. Soffocò un urlo quando qualcosa - un pezzetto di intonaco o di legno - le cadde sulla pelle. Squit. Squit, squit squit. Camminando lungo il soffitto, diversi topolini si raccolsero sopra di lei, incuriositi.

Download PDF sample

Rated 4.40 of 5 – based on 36 votes