Dark Night (Gli immortali 4) by Kresley Cole

By Kresley Cole

Show description

Read Online or Download Dark Night (Gli immortali 4) PDF

Best italian books

Additional resources for Dark Night (Gli immortali 4)

Example text

Non c'è più battito» disse, parlando a nessuno in particolare. La sua voce si alzò sopra il fracasso. » Néomi era giovane, e c'erano ancora così tante cose da vivere. Meritava di vivere. Non sto morendo. Le sue mani si serrarono. Mi rifiuto! Eppure quando la brezza riprese di nuovo a soffiare, la vista di Néomi si affievolì e si spense come una candela. No, no... Sono ancora viva... Non vedo più, non vedo più... Ho tanta paura. I petali di rosa turbinarono nel vento e caddero sul suo viso. Percepì ogni loro singolo e fresco bacio.

Néomi stava accanto ai fratelli. Disabituata, si schermò gli occhi mentre tutti e quattro guardavano Conrad correre giù per il vialetto. Non intendevo farlo cadere in quel modo. Deve essere così confuso. �Si brucerà» disse Nikolai, sembrando addolorato. Proprio come aveva fatto Néomi, Murdoch portò la mano alla fronte. » Il sole brucia i suoi occhi come se ci avessero versato sopra dell'acido. Continua a resistere. La bayou è proprio giù dal vialetto, dopo aver attraversato la strada. Può sentire il profumo delle acque scure.

Stringe i denti per resistere al dolore. La bayou è proprio oltre la strada. Può farcela, potrebbe sopravvivere nella sua ombra. Le fiamme aumentano. Si avvicina al confine della proprietà. Mette distanza tra sé e qualunque sia la creatura che sembra piegata su di lui, intenta a tormentarlo. Un'entità che non riesce a vedere per lottarci contro, senza una gola da squarciare. Una voce incorporea che gli era riecheggiata intorno. Ci sono quasi... Brucia... brucia... All'improvviso vede tutto nero; una forza lo respinge e lo fa cadere a sedere.

Download PDF sample

Rated 4.44 of 5 – based on 42 votes